Mission

La mission di Spigarossa è quella di far conoscere, attraverso la commercializzazione in Italia e all’estero, la vera eccellenza dei prodotti agroalimentari italiani 100% di qualità certificata che sono alla base della dieta mediterranea, dichiarata dall’UNESCO “patrimonio immateriale dell’umanità”.

Spigarossa ha l’ambizione di portare sulla tavola dei consumatori particolarmente attenti alla propria salute e benessere, il gusto, il profumo, la fragranza e la genuinità dei prodotti agroalimentari coltivati nelle terre situate nel cuore del mediterraneo, dove il mix costituito dalla composizione del terreno, dal sole e dal microclima fanno crescere prodotti con caratteristiche organolettiche e gusti unici al mondo.

Consapevole della forte e costante richiesta che c’è nel mondo dei veri prodotti agroalimentari italiani 100% e in quanto custode dei valori e della tradizione della civiltà contadina italiana, Spigarossa vuol costituire anche un’opportunità per i piccoli produttori agricoli di raggiungere i mercati nazionali ed esteri, sfruttando i mercati di nicchia, attraverso i negozi specializzati di prodotti enogastronomici, Deli, Gourmet Shops, Speciality Stores e Supermercati, che destinano aree riservate ai prodotti tipici locali ed enogastronomici.