Termini e condizioni d'uso

Spigarossa.it non è un sito e-commerce. È invece un sito vetrina per prodotti tipici italiani 100% con certificazione di qualità, prodotti accuratamente selezionati e testati da Spigarossa, nonché uno strumento semplice e veloce per chiedere un preventivo per la fornitura degli stessi.

Navigando si accede ai prodotti distinti per categoria, ogni categoria riporta uno o più prodotti dello stesso produttore e più produttori della stessa categoria di prodotto.

L’utente, dopo aver visitato i prodotti, dei quali troverà una breve descrizione, la scheda prodotto, la tracciabilità, la certificazione di qualità posseduta, il prezzo indicativo per singolo prodotto (soggetto a sconto buyer/importatore/distributore), cliccando su “Aggiungi al preventivo” memorizza il prodotto per chiedere, al passaggio successivo, un preventivo per la fornitura di una determinata quantità dei prodotti prima selezionati.

Attenzione! La richiesta di preventivo non comporta alcun impegno per il richiedente.

Inviata la richiesta, entro breve termine, sarà data risposta all’indirizzo e-mail indicato dal richiedente, contenente dettagliatamente ogni termine e condizione di vendita, condizioni modificabili, in sede di trattativa, di comune accordo tra le parti.

Se il preventivo sarà accettato, con l’apposizione della firma dell’acquirente “per accettazione”, questo assumerà la valenza di “ordinativo”, quindi sarà dato corso al prelievo delle merci presso i produttori e consegnate al luogo prestabilito nell’ordinativo o porto d’imbarco per le operazioni doganali.

Per ogni chiarimento e/o precisazione di qualsiasi natura, sia esso riferito alle caratteristiche del prodotto o alle condizioni di vendita, modalità e termini di consegna o di pagamento, è possibile scrivere all’indirizzo e-mail info@spigarossa.it o utilizzare le modalità di contatto previste nella pagina “Contatti” del sito.